Dada Life pack bug(?) Help!! Sono disperato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2020, 18:19     +1   -1

*

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto. Sto lavorando ad una traccia su fruity loop (versione 11) sulla quale ho piazzato su numerosi canali due effetti: l'endless smile ed il sausage fattener (dada Life pack) che hanno sempre funzionato benissimo, oggi dopo aver aperto la traccia il programma mi dice che non è stato possibile caricare i plug in e di conseguenza la traccia risulta completamente sballata rispetto a prima. Ho provato a disintallare e reinstallare il pack, ho provato disinstallare e riscaricarlo da altri siti ma niente, nel momento in cui vado a fare il fast scan per cercare i nuovi effetti non li trova.
Le istruzioni per l'installazione dicono di semplicemente installare gli effetti i quali dopodiché funzioneranno (cosa che effettivamente la prima volte che li misi hanno fatto) ma c'è qualcosa che posso fare in più per cercare di farli rifunzionare o posso rinunciarci e dovermi arrangiare con qualcos'altro nella speranza di raggiungere gli stessi effetti
 
Top
Ciro Fiengo
view post Posted on 22/10/2020, 18:32     +1   -1




Buongiorno leggendo così per caso e non conoscendo i plug in mi vrrebbe da chiederti se la tua memoria ram è sufficente, oppureil plug in proprio non va. Se l' hai pagato dovresti ricevere assistenza.
 
Top
view post Posted on 22/10/2020, 18:36     +1   -1

*

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


I plugin hanno sempre funzionato. Problemi di ram non ne ho, semplicemente la da no trova più gli effetti
 
Top
2 replies since 22/10/2020, 18:19   40 views
  Share