Tastiera MIDI principiante.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2020, 16:02     +1   -1
Avatar

*

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


Buon pomeriggio a tutti...sono un principiante beatmaker che sta imparando ad utilizzare FL studio. Lavoro da un pc ACER con windows 10, ed ho la versione più recente del programma. Vorrei sapere se qualcuno di voi è in grado di consigliarmi una tastiera MIDI (magari una 25 tasti dal layout intuitivo) che possa essere compatibile con e configurabile da FL studio, visto e considerato che molte di quelle che ho già cercato non citano fruity loops tra i programmi con i quali possono essere messe in comunicazione. Un grazie anticipato!
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 09:39     +1   +1   -1
Avatar

*

Group:
Member
Posts:
13
Reputation:
+1

Status:


Ciao, vai con la "Novation Launchkey". Ci sono di varie lunghezze, dalla 25 tasti, fino alla 61.
È configurabile con tutte le funzioni di FL... Economiche ed affidabili.
Enjoy
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 13:38     +1   -1
Avatar

*

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


apprezzo il consiglio, ma facendo una veloce ricerca su amazon a meno di 170 euro non se ne trovano, di quelle che hai citato...per caso qualche tastiera Akai è compatibile che tu sappia?
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 14:49     +1   -1
Avatar

*

Group:
Member
Posts:
13
Reputation:
+1

Status:


Akai non so...
Tempo fa avevo una bella M-AUDIO, poi una brutta caduta me l'ha sfasciata e sono passato alla Novation...
Ma prova a puntare anche sull'usato, magari nella tua zona, così la puoi provare...
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 16:49     +1   -1
Avatar

*

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


Vedrò...grazie ancora
 
Top
view post Posted on 29/9/2020, 11:00     +1   -1
Avatar

*

Group:
Member
Posts:
13
Reputation:
+1

Status:


Figurati!
Quando vuoi, chiedi.
 
Top
view post Posted on 1/10/2020, 16:40     +1   -1
Avatar

*

Group:
Member
Posts:
6