Scegliere un genere ,sound e stile musicale, ....come fare una scelta ??

« Older   Newer »
  Share  
Brizio Gadd
icon9  view post Posted on 15/5/2018, 20:26     +1   -1




Buonasera a tutti ragazzi
Ultimamente sento il bisogno di stabilizzarmi in un unico sound,stile e genere . Ma non saprei in che modo trovare e scegliere una volta per tutte la mia dimensione sonora . Voi l'avete trovata? Se si in che modo.
Grazie.

Briziogadd
 
Top
view post Posted on 18/5/2018, 07:53     +1   -1
Avatar

*

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


Briziogadd, fai la musica che ti piace e che ti senti di fare, e al diavolo le etichette,
Ma poi, perché ridursi ad un unico sound? La chiami "dimensione sonora", bella definizione. Ma vorresti davvero avere una dimensione piccola, chiusa in un unico sound? O meglio una dimensione ampia e che non limiti la tua creatività?
Dammi retta, sbattitene delle classificazioni dei critici e dei giornalisti. Fai musica e basta. :B):
 
Web Contacts  Top
Brizio Gadd
view post Posted on 21/5/2018, 20:30     +1   -1




...ciao Skeggia,capisco cosa intendi. Ma credo che soffermarsi su uno stile o genere sia utile per 3 principali omtivi: 1)migliorare a far bene poche cose piuttosto che fare di tutto in modo discreto 2) farsi conoscere e scambiare delle idee con persone che fanno la stessa musica.
3)dal momento in cui sono un principiante a maggior ragione credo sia utile fare delle scelte all'inizio.

Per dimensiona sonora non intendo porsi dei limiti ma pittuosto trovare il proprio tocco personale ,il famoso marchio di fabbrica che rende riconoscibile un artista.
 
Top
2 replies since 15/5/2018, 20:26   63 views
  Share