TUTORIAL: per la configurazione dei driver ASIO4ALL

« Older   Newer »
  Share  
alzalaradio
view post Posted on 22/7/2013, 14:34     +1   -1




come devo fare a chiederlo al supporto ufficiale un controllo remoto?? sul pannello di controllo>audio parli del pc?? ho fl studio?? cmq non trovo audio sul pannello di controllo
 
Top
9loops
view post Posted on 22/7/2013, 14:42     +1   -1




uno con il pannello ASIO con le opzioni avanzate, dove vedi la crocetta rossa,
e uno con la finestra di impostazioni audio di windows, se non la trovi nel pannello di controllo
č molto strano, cmq puoi aprirla da "esegui".
menů Start>Esegui - digita "control mmsys.cpl sounds" senza virgolette e ti appare.
 
Top
alzalaradio
view post Posted on 22/7/2013, 14:47     +1   -1




mi esce proprieta'> suoni periferiche audio,,esce ma non visualizzo asio all'interno,,come mai?
sul pannello di controllo asio come faccio a fare uno screen
 
Top
Adromex
view post Posted on 21/10/2013, 17:55     +1   -1




Gran bel post, fatto beissimo. Ma una domanda: č possibile collegare una console hercules dj control Air a virtual dj?
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 18:27     +1   -1

*****

Group:
STAFF
Posts:
17,796
Reputation:
0

Status:


So che č dotato di un software dj a corredo (Djuced), ma non sono sicuro che sia compatibile con altri software; mi informo e ti dico. ;)
 
Contacts  Top
Adromex
view post Posted on 21/10/2013, 21:35     +1   -1




Perfetto aspetto ansioso, grazie come sempre per la disponibilitŕ :)
 
Top
Adromex
view post Posted on 23/10/2013, 07:00     +1   -1




Trovato niente?
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 14:58     +1   -1

*****

Group:
STAFF
Posts:
17,796
Reputation:
0

Status:


Nella pagina ufficiale parla solo del DJUCED, e nient'altro. Per cui non mi azzardo a dirti che č compatibile con altri software, facendoti comprare qualcosa che poi magari non č come pensi!
In teoria dovrebbe essere compatibile, ma sulla pagina ufficiale si parla solo del djuced.
 
Contacts  Top
Fabio Grossi
view post Posted on 8/7/2014, 09:18     +1   -1




Forse la guida parte da un livello un po troppo avanzato, si suppone che i driver giŕ funzionino ;)

il fatto č ache ame non compare proprio l'icona nella taskbar.

Premesso che prima usavo aiso4all con windows7 senza problemi, poi ho dovuto cambiare PC.

Ora ho un laptop con win8.1 e proprio non c'č verso di far comparire l'icona.

Ovviamente il cavo USB č collegato USB, il programma di emulazione VST č in esecuzione, i suoni di sistema sono disabilitati, e asio4all č stato installato come amministratore.

qualcuno ha qualche idea? ho l'impressione che il mio cavo guitar-usb Bespeco sia diventato inutile... :unsure:

ciaoooo
 
Top
view post Posted on 8/7/2014, 12:36     +1   -1

*****

Group:
STAFF
Posts:
17,796
Reputation:
0

Status:


Di quale icona parli?
 
Contacts  Top
Fabio Grossi
view post Posted on 8/7/2014, 13:43     +1   -1




Ciao.

Quella di ASIO4All (nella Task bar, in basso a destra), dalla quale puoi aprire il suo pannello di controllo, cliccare sulla chiave inglese ecc.

L'ho installato ma č come se non lo avessi

L'unico cenno di vita che vedo, č che sulla apps che uso vedo comparire nel menů di configurazione di ASIO4all le voci di menů, anche se purtroppo sono in grigetto, non selezionabili


Ciao e Grazie
 
Top
view post Posted on 8/7/2014, 14:17     +1   -1

*****

Group:
STAFF
Posts:
17,796
Reputation:
0

Status:


Puoi fare uno screen? cosi' ti aiuto meglio
 
Contacts  Top
26 replies since 28/4/2009, 22:36   36199 views
  Share