ANNUNCIO AL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2015, 19:09     +1   -1

*

Group:
Member
Posts:
107
Reputation:
0

Status:


Salve a tutti.

Non sapevo dove scrivere perché il messaggio che voglio trasmettere non appartiene a nessuna delle categorie prestabilite.

Anzitutto voglio raccontarvi di come, questa estate, io abbia sacrificato 1 mese di vacanza lavorando in officina 10 ore al giorno per permettermi uno stipendio piccolo, ma grande abbastanza da essere investito in corsi di produzione musicale.
Ebbene, tutto questo è successo verso Agosto. Il 14 Settembre ho speso parte del guadagnato per iscrivermi ai corsi offerti da questo forum.
Se io vi dicessi "sono stato soddisfatto" o "sono stato contento di averlo fatto" sembrerei banale.

Mi limito ai fatti.

Ho conosciuto una persona professionalmente preparata che mi ha insegnato tutto ciò che bisogna sapere in maniera semplice ed efficace (Admin FL Studio). Quando parlai con questa persona la prima volta, mi sentii dire "fate bene voi giovani a investire nella musica, in ciò che credete", pensavo fosse una frase di circostanza. Non è così.
A inizio Dicembre ho terminato i corsi.
Il 9 marzo ho fatto la mia prima uscita su Beatport pubblicando una traccia con un'etichetta olandese.
Oggi, 19 marzo ricevo nella mia casella di posta, una e-mail da un'azienda di dj management inglese. Nella mail descrivono il loro interesse a sponsorizzare le mie opere e a farmi fare delle release su etichette maggiori, includendo interviste per dj mag, festival... Eccetera.

Non so dove arriverò, non so come e non so se arriverò. L'importante è partire, e io sono partito da questa community, con l'intento di fare della musica un hobby, una passione.

Questo non vuole essere una pubblicità occulta ai corsi di questo forum, vuole essere un messaggio di ringraziamento ad Admin FL Studio per le lezioni offerte e per i consigli personali e a tutti voi che avete ascoltato e commentato i miei lavoretti dandomi dell'utilissimo feedback.

Voglio inoltre incoraggiare tutti gli utenti di questo forum a investire nei propri sogni.

"Fa ciò che credi, ma credici fino in fondo".

Se un giorno dovessi arrivare da qualche parte, e se mi si presentasse l'occasione di dire da dove vengo, non esiterò a parlare bene di chi mi ha messo in mano la matita per iniziare a comporre musica.

Grazie forum,
Manuel.
 
Top
fabietto.murru
view post Posted on 21/3/2015, 09:23     +1   -1




Ciao Manuel sono non contento ma contentissimo per te ...un enorme augurio continua e non mollare mai ...anch'io ho fatto il corso ed è vero che Admin è una persona che insegna sino in fondo grazie alle sue capacità ed è anche uma persona speciale almeno per chi la conosce come me...anch'io lavoro da quando avevo 15 anni ora ne ho 36...ho lavorato in tanti settori e credimi ho imparato tante cose , sia grazie a delle persone e anche a settori in cui mi son buttato da zero... Ora faccio il panettiere immagina il mio tempo...beh quando finisco di lavorare circa le 8:30 rientro e sino alle 16:00 con fl studio poi a letto...sto sacrificando il tempo per uscire con gli amici e tant'altro che non sto ad elencare...ma lo faccio perché io è sin dall'eta di un'anno che maccino musica( ho sempre suonato e sempre lo farò) con questo chiudo il discorso... io non raggiungendo quell che hai raggiunto tu mi accontento ugualmente di quello che ho imparato da fl studio e continuerò a far musica come ho sempre fatto...credimi che quando suoni o crei, azzeri la mente da ogni pensiero che ti turba, perciò ancora in bocca lupo continua così...auguroni

Saluti

Fabius79
 
Top
Radiofreccia
view post Posted on 25/3/2015, 11:40     +1   -1




Ciao Manuel.
Beh, che dirti, sei grande!

Sono molto curioso di ascoltare il tuo pezzo, se puoi riporta il link Beatport così posso ascoltarlo.
 
Top
2 replies since 19/3/2015, 19:09   42 views
  Share