Ciao Raga!!!

« Older   Newer »
  Share  
EnemyBeats
view post Posted on 25/2/2015, 00:20     +1   -1




Ciao Ragazzi, mi chiamo Emanuele e sono un aspirante produttore, il genere di cui mi occupo è l' Hip-Hop.
Perchè mi sono iscritto? perchè ho trovato questo forum veramente figo e pieno di ottimi contenuti.
Sono un grande appassionato di Fl ma devo ammettere che la mia curiosità di sperimentare mi ha portato ad imparare ad utilizzare Cubase e Logic X che uso prevalentemente per quanto riguarda il mixing.
Credo che Fl sia un'ottima piattaforma con cui creare musica, che uso spesso, purtroppo per il mio modus operandi però non la utilizzo appunto per il mixaggio e il mastering di cui sono un patito, di fatti sto studiando molto per perfezionarmi e sto lavorando molto sul migliorare il mio orecchio al fine di poter di poter diventare un bravo sound engineer.
Sono un giramondo, al momento sono in Italia ma da due anni ormai vivo in Australia, spero che potremmo scambiarci un sacco di consigli perchè sono sicuro che potremmo tutti insieme imparare sempre qualche trucchetto gli uni dagli altri.

A presto ragazzi,

Enemy Beats

enemybeats.com
 
Top
fabietto.murru
view post Posted on 25/2/2015, 16:23     +1   -1




Ciao Emanuele e benvenuto tra noi...qui puoi trovare qualsiasi informazione e avere risposte a qualsiasi tuo problema...questo forum è stato creato proprio per questo...ancora un benvenuto sul forum e un caloroso saluto


Fabius79
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 15:08     +1   -1

*****

Group:
STAFF
Posts:
17,796
Reputation:
0

Status:


Benvenuto ;)
 
Contacts  Top
2 replies since 25/2/2015, 00:20   21 views
  Share