akai lpd 8 e FL

« Older   Newer »
  Share  
caes
view post Posted on 8/3/2015, 16:09     +1   -1




ho appena comprato AKai lpd 8 che vorrei usare insieme a traktor pro e dj controller per aggiungere effetti ai miei dj set e utilizzarlo insieme a fl studio per piccole produzioni e dopo diversi tentativi ho dovuto desistere .

premetto che sono alla prima esperienza con un controller midi e pur avendo molta esperienza nel mondo del djing non ho molte conoscenze per quel che riguarda la musica suonata .

ho connesso il controller al pc e ho avviato win 7 , ho caricato l'editor dell'AKAI , all'apertura di fl , il midi settings vede il controller , ho aperto fpc e ho trascinato sui pads gli strumenti , riesco a suonare le percussioni con il mouse ma non quando premo i pads ... cosa sbaglio ? lpd 8 è acceso e tutto sembra funzionare a livello elettrico
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 13:20     +1   -1

*****

Group:
STAFF
Posts:
17,796
Reputation:
0

Status:


Vai in options, in alto a tutto ad FL Studio, vai su Midi Settings, e assicurati che in INPUT ci sia attivato il controller (generic controller).

Dopo di che vai su questo post, e vedi la mia risposta dove ho messo tre link: https://flstudio.forumfree.it/?t=70121132

arriverai sicuramente alla soluzione ;)
 
Contacts  Top
caes
view post Posted on 9/3/2015, 21:00     +1   -1




Grande Admin .. ora ho fatto un passo in più ... quando premo i pads in fpc e hat sembra che in lontananza esplodano delle bombe , in clap c'è un rumore fisso tipo mare mentre in Kick non succede nulla anche se il monitor vede un segnale ... intanto grazie ... se andiamo avanti così fra qualche giorno suono :B):
 
Top
2 replies since 8/3/2015, 16:09   110 views
  Share