Buonsalve!

« Older   Newer »
  Share  
Satanismo Calibro 9
view post Posted on 13/10/2014, 21:44     +1   -1




Buonasera a tutti. Prima di tutto scusate il nickname non tanto adatto ad un forum del genere...

Giungo qui in cerca di persone con cui condividere la mia passione ma soprattutto per cercare di capirne di più su ciò che mi ritrovo di fronte in quest'ultimo periodo, ossia sequencer, host per vst e vari altri programmi di cui non ci capisco nulla :D

Ho 20 anni e attualmente abito in Calabria e sto conducendo un'attività musicale estremamente intensa, considerato che suono il più delle volte in orchestra come violinista/violista e in altri gruppi come chitarrista e TASTIERISTA!

Il mondo delle tastiere dopotutto mi è un po ignoto ancora nonostante io abbia iniziato a suonarle e a comporci circa 5 anni fa per il gruppo in cui suono.

Spero di potermi riferire a voi durante la mia permanenza sul forum per problemi riguardanti il nuovo caso a cui sto lavorando e per cui sto uscendo pazzo a dir poco: l'utilizzo live della tastiera midi e la ricerca eterna di una banca di suoni adatta che non mi faccia clippare il cervello (del pc).
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 09:42     +1   -1

*****

Group:
STAFF
Posts:
17,796
Reputation:
0

Status:


Benvenuto
 
Contacts  Top
1 replies since 13/10/2014, 21:44   14 views
  Share