MARTIN GARRIX in studio

« Older   Newer »
  Share  
ManuelG L8
view post Posted on 9/11/2014, 14:21 by: ManuelG L8     +1   -1

*

Group:
Member
Posts:
107
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Re Volution Eventi @ 5/11/2014, 15:54) 
E' il nipote del presidente della spinnin' records! E' ovvio che fa strada!

Purtroppo il mondo della musica moderna funziona su raccomandazioni e raccomandazioni. Martin sarà sicuramente stato raccomandato, e questo porta a riflettere e a pensare "quanti potenziali Garrix ci sono in giro per il mondo. Siamo sicuri che su miliardi e miliardi di persone, quelli con più talento, quelli più bravi siano veramente quelli che tutti conosciamo?"; mi piace l'idea che non è "Chi sei" che ti qualifica, ma "ciò che fai". Non è questo il caso, ma sento ogni giorno persone lamentarsi di questo. E non va bene.
La musica è una materia che non ha nessun fine, nessun scopo se non quello di esprimere sè stessi. Bisogna viverla sotto quest'ottica. Io faccio, o meglio provo a fare, musica perché mi piace e mi appassiona, sono alimentato da un sogno che coltiverò sempre, che è quello di vedere pubblicato un mio lavoro, quello di leggere commenti positivi su una sequenza di note che ho modulato con fatica, nel mio tempo libero.
Non esiste musica commerciale, esiste solamente "CHI" commercia la musica. Questi "chi" non sono musicisti, sono imprenditori. Il musicista è colui che sogna senza chiedere niente.

Martin ha un sogno che è riuscito a realizzare, grazie a lui e grazie anche a chi gli è stato vicino e chi lo ha supportato, ma questo non toglie che sia un'ottima persona fuori dagli shcermi delle tv.
Io mi ispiro a lui e ad Hardwell, che rappresentano l'EDM moderna.
 
Top
7 replies since 10/1/2014, 16:21   2205 views
  Share