Sono indeciso se comprare o no una launchkey da 49: cosa mi consigliate?

« Older   Newer »
  Share  
Pop_Breakz
view post Posted on 10/10/2013, 23:20 by: Pop_Breakz     +1   -1




Il prezzo è basso, sappi che qualche anno fa un49 tasti con 4 knob t costava 300euro...

Comunque dipende tutto da come ha intenzione di usarla dalle tue domande sembra tu sia un tastierista più che un produttore quindi devi chiederti se ti serve un launchpad o meno... se la risposta è no prenditi na normale masterkeyboard.

1-l' at non serve molto ai producers ma se il tuo scopo è fare performance da tastierista te lo consiglio vivamente
2-Scusa ma a te cosa importa se è ottimizzata per apple? mica è un difetto ahahah! Comunque ti assicuro che funziona anche su android visto che con il giusto cavo io sono riuscito ad attaccare una korg electribe ad un tablet android.
Secondo me suonare con un telefono è una cavolata, tanto vale usare un notebook.
3-Un controller è appunto qualcosa che controlla qualcosaltro... se compri un joypad per xbox non lo puoi attaccare al televisore per giocare a farcry...
Se vuoi suonare una pianola ti compri una pianola o no? Poi vorrei sapere il senso di una pianola con un lanciaclip.
 
Top
4 replies since 7/10/2013, 14:02   198 views
  Share