Problemi con Sylenth1, Salve a tutti ragazzi! Ho un problema. Quando apro FL Studio e uso Sylenth1 nessun problema, ottimo! Quando salvo il progetto e lo riapro succede questo: Sylenth1 mi spunta versione demo e non

« Older   Newer »
  Share  
Gabriele Catania
icon10  view post Posted on 3/6/2016, 16:20     +1   -1




Salve a tutti ragazzi! Ho un problema.
Quando apro FL Studio e uso Sylenth1 nessun problema, ottimo! Quando salvo il progetto e lo riapro succede questo: Sylenth1 mi spunta versione demo e non si sente appunto l'audio del VST (nonostante i volumi alti).. Inoltre spunta che la licenza č invalida.. AIUTATEMI, GRAZIE!
 
Top
view post Posted on 7/7/2016, 10:55     +1   -1

*****

Group:
STAFF
Posts:
17,796
Reputation:
0

Status:


Sylenth1 č originale? o č una versione craccata?
 
Contacts  Top
Jeko S
icon1  view post Posted on 28/8/2016, 07:15     +1   -1




CITAZIONE (Gabriele Catania @ 3/6/2016, 17:20) 
Salve a tutti ragazzi! Ho un problema.
Quando apro FL Studio e uso Sylenth1 nessun problema, ottimo! Quando salvo il progetto e lo riapro succede questo: Sylenth1 mi spunta versione demo e non si sente appunto l'audio del VST (nonostante i volumi alti).. Inoltre spunta che la licenza č invalida.. AIUTATEMI, GRAZIE!

Ciao! :alienff: :alienff: :alienff:

Una soluzione potrebbe essere:
Fare " Save preset as.." per ogni Sylenth1 che andrai ad utilizzare (ovviamente prima di chiudere il progetto).
Una volta riaperto FL e vedrai comparire la classica scritta versione Demo, ti basterą fare "REPLACE - SYLENTH1 " e aggiungere il preset che hai creato appositamente per quel SYLENTH1.
Comunque prima di affidarti alle mie dicerie fai una prova :D :D

Un altra soluzione č acquistare la Licenza.

Spero d' esserti stato d'aiuto :D :D

PS: Se utilizzi PRESET SCARICATI, non serve nemmeno fare " Save preset as.." (Almeno credo). Ti Basta riaprire il progetto cliccare sul sylenth1 utilizzato e leggere nel Display il preset (tenerlo a mente) fare "REPLACE - SYLENTH1 " e aggiungere il preset che hai letto nel display
 
Top
2 replies since 3/6/2016, 16:20   584 views
  Share